Ho acquistato questo libro colpita dalle innumerevoli recensioni positive, è anche un libro pluripremiato diventato un classico della letteratura per l'infanzia. Anche su youtube ho riscontrato lo stesso successo tra i vari utenti esperti di libri per bambini.
Ahimè però, nonostante quanto sopra, ho trovato la storia davvero banale ma soprattutto un Po inquietante. Questa mamma gufa che sparisce nel cuore della notte e che quando rientra, dice semplicemente ai tre piccoli gufetti che l aspettavano angosciati ' ma sapevate che sarei tornata no?'.
Sinceramente dalle recensioni mi aspettavo un Po più di contenuti visto che si affronta il tema del distacco con la mamma, quindi pensavo fosse utile per il periodo di inserimento alla materna ecc..Forse è più utile invece alle mamme che magari fanno turni di lavoro notturni, non saprei.
C'è da dire che il formato in cartonato è però davvero carino e le immagini, seppur buie, sono molto dettagliate e simili alla realtà di un bosco. Anche i gufetti sono ben disegnati.
Purtroppo però ho effettuato il reso in quanto la storia non ci è proprio piaciuta.
Non mi sento di consigliare l'acquisto.
Rimborso immediato grazie ad Amazon, anche la consegna dell ordine era stata puntualissima.
Spero che la mia recensione vi sia stata utile!
-
Acquista questo prodotto e ricevi 90 giorni gratis di streaming musicale con Amazon Music Unlimited
Dopo l'acquisto, riceverai un'email contenente informazioni su come iscriverti ad Amazon Music Unlimited. Questa promozione non si applica ai prodotti digitali. Vedi condizioni