Le due versioni disponibili al momento variano da 16 a 32 GB, per entrambi le varianti sono supportate micro SD fino ad 1 TB di capacita, non male davvero.
✅In dotazione troviamo un cavo USB-C e un alimentatore da 5 W.
Con il suo schermo da 7 pollici non è ingombrante da portare in giro e non teme le cadute accidentali, infatti ai test di caduta ha ottenuto il doppio del punteggio rispetto al iPad Mini 2021.
Le applicazioni supportate non sono tantissime, ma di quelle che ad oggi si usano quuotidianamente diciamo che non mancano, e sono :
-Prime Video
-Disney +
-Spotify
-DAZN
-Twitch
-Tiktok
-Zoom
-Messenger
-Outlook
-Teams
-Candy crush
-Cash of Clanc
- e tante altre ancora.
Le app che richiedono l'uso di una fotocamera, come tiktok o Zoom struttano la camera in dotazione da 2MP con registrazione video fino a 720P.
❤️Provvedo ad allegare il video del unboxing e le relative foto, nella speranza che verranno gradite da qualcuno 👍
ciaooo