L’ultima frontiera in tema di cucina sono le friggitrici ad aria. Rispetto alle classiche friggitrici che abbiamo sempre utilizzato non usano l’olio, ma solamente l’aria per friggere qualsiasi tipo di alimento (patatine, petto di pollo, verdure). Grazie a questa particolare modalità di cottura il cibo ha molti meno grassi ed è più salutare. Negli ultimi anni le friggitrici ad aria hanno preso sempre più piede all’interno delle abitazioni degli italiani, anche grazie al fatto che sono diventate smart. Infatti, le funzioni intelligenti sono arrivate anche su questo tipo di dispositivo per la cucina e oramai troviamo diversi modelli che possono essere controllati da remoto con lo smartphone e che supportano gli assistenti vocali. Noi di Libero Tecnologia abbiamo selezionato alcune delle migliori friggitrici ad aria smart disponibili sul mercato.
Chi di noi non vorrebbe una friggitrice che funziona ad aria calda e con pochissimo olio, capace di darci la frittura che tanto ci piace in poche mosse e senza sgradevoli odori? La possibilità di avere patatine fritte o crocchette più leggere e comunque gustose rende molte persone interessate alla cosiddetta “friggitrice senza olio” o più correttamente “ad aria calda”. Stai leggendo il nostro articolo per questo, giusto? Probabilmente vuoi comprare una friggitrice ad aria calda e cerchi la migliore sul mercato. O forse ancora hai dei dubbi e vuoi avere più informazioni prima di procedere all’acquisto. La nostra guida ti sarà di aiuto in ogni caso! Troverai un'analisi comparativa con le migliori friggitrici ad aria calda, ma anche varie informazioni utili per scegliere il prodotto più giusto per le tue esigenze. Continua a leggere per diventare un esperto su questo innovativo elettrodomestico!
Le friggitrici ad aria consentono di friggere in modo più leggero e sano, senza spreco di olio. Di fatto sono dei piccoli forni elettrici con cui è possibile preparare diverse cose, anche dolci. Ecco quali sono i modelli con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibili online.
Le friggitrici ad aria consentono di friggere in modo più leggero e sano, senza spreco di olio. Di fatto sono dei piccoli forni elettrici con cui è possibile preparare diverse cose, anche dolci. Ecco quali sono i modelli con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibili online.
Una friggitrice ad aria facile da usare, completa e affidabile. Buona anche l'efficienza energetica e molto utile anche il ricettario incluso. Molto competitivo anche il prezzo finale.
Una friggitrice ad aria di grandi dimensioni e dal prezzo contenuto. Molto facile da usare, con le sue 7 comode impostazioni programmate per patatine, carne, pesce, gamberi, pollo, bistecche e torte. Un prodotto dal rapporto qualità/prezzo interessante.
La nostra scelta per quello che offre in rapporto al prezzo: affidabile, con buona capienza, facile da usare e con i programmi pre-impostati più utili. Con le sue 8 modalità di cottura programmate, questa friggitrice ad aria si dimostra facile da usare e versatile.
Una friggitrice più piccola e più leggera della media delle friggitrici ad aria sul mercato, con un bel design e un prezzo assai contenuto. Anche il design si rivela essere molto originale e piacevole.
Acquista prodotti di marchi di piccole e medie imprese e artigiani italiani venduti su Amazon. Scopri di più sulle piccole e medie imprese che collaborano con Amazon e sull'impegno di Amazon per supportarle nella loro crescita.Maggiori informazioni