Desideri ricevere un'e-mail quando questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto?

Blink Sync Module 2 aggiuntivo


Prezzo: 39,99 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a breve!
Venduto e spedito da Amazon EU Sarl.
  • Controlla facilmente tutte le tue vieocamere Blink dall’app Blink Home Monitor con il Blink Sync Module 2. Il Sync Module 2 si connette a un massimo di 10 videocamere Blink Indoor, Blink Outdoor, XT2, XT e Blink Mini (non necessario per Mini).
  • Supporta l’archiviazione video locale per un massimo di 10 videocamere Blink Outdoor, Indoor e Mini. Esegui il backup dei video di rilevazione di movimento inserendo un’unità di archiviazione USB (fino a 256 GB, venduta separatamente) nel Blink Sync Module 2.
  • Guarda, condividi e scarica i video salvati localmente dalle videocamere Blink Outdoor, Indoor e Mini sul tuo computer collegando l’unità di archiviazione USB (venduta separatamente).
  • Non è richiesto un canone mensile per l’uso della funzionalità di archiviazione video locale. La funzionalità di archiviazione video non è compatibile con Blink XT2, XT o con le telecamere Blink Indoor di 1a generazione.
Sync Module 2

Salva i video di Blink localmente

Esegui il backup dei video da un massimo di 10 videocamere sul Blink Sync Module 2 in casa tua e guardali da computer senza costi aggiuntivi.

È necessaria un’unità di archiviazione USB (fino a 256 GB, venduta separatamente).

Supporto per varie videocamere

Il Sync Module 2 si connette a un massimo di 10 videocamere Blink, consentendoti di controllarle tutte dall’app Blink Home Monitor.

Sync Module 2
Sync Module 2

Come funziona

Collega il Sync Module 2 e connettilo all’account dell’app Blink Home Monitor per attivare le videocamere. Per l’archiviazione video locale, inserisci un’unità di archiviazione USB (venduta separatamente) per eseguire il backup dei video di rilevazione di movimento e visualizzarli sul computer.