Ricarica il tuo account

Puoi aggiungere fondi direttamente al tuo account tramite la funzione di ricarica dell’account.

Puoi aggiungere fondi al tuo account effettuando una delle operazioni seguenti:

  • Per ricaricare l'account:
    1. Vai a Ricarica il tuo account.
    2. Scegli o inserisci l'importo che vuoi aggiungere al tuo saldo Buoni Regalo.
    3. Seleziona un metodo di pagamento.
    4. Seleziona Verifica e paga e paga l'importo scelto.
  • Per configurare la funzione di ricarica automatica:
    1. Vai a Impostazioni di ricarica automatica.
    2. Seleziona un tipo di ricarica.
    3. Inserisci l'importo e seleziona la frequenza con cui desideri ricaricare il saldo del Buono Regalo.
    4. Seleziona un metodo di pagamento.
    5. Seleziona Verifica le impostazioni di pagamento.

Nota:

  • Elaborazione della ricarica: Quando effettui una ricarica, acquisti un Buono Regalo pari all'importo selezionato che verrà automaticamente aggiunto al tuo saldo dei Buoni Regalo. I fondi dovrebbero essere disponibili entro cinque minuti. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere necessario attendere fino a quattro ore. Puoi visualizzare lo stato della ricarica andando in Visualizza il saldo.
  • Ricarica automatica in caso di importo minimo raggiunto: Quando il saldo dei tuoi Buoni Regalo raggiunge il valore minimo selezionato, l'importo della ricarica automatica sarà aggiunto al saldo dei tuoi Buoni Regalo ed effettueremo l'addebito sul metodo di pagamento prescelto. I fondi dovrebbero essere disponibili entro dieci minuti. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere necessario attendere fino a quattro ore. Puoi visualizzare lo stato della ricarica andando in I miei ordini.
  • Ricarica automatica con frequenza programmata: In genere, le ricariche automatiche vengono aggiunte al saldo entro le 10 del mattino ora locale del giorno previsto. In rari casi, i fondi potrebbero non essere disponibili per un massimo di 24 ore. Per ogni ricarica automatica andata a buon fine, verrà effettuato l'addebito sul metodo di pagamento selezionato. Puoi visualizzare lo stato della ricarica andando in I miei ordini.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.