IVA su ordini Marketplace

Quando acquisti un articolo su Amazon Marketplace, stai acquistando da un venditore terzo e non direttamente da Amazon.it.

Su ordini di articoli venduti e spediti da venditori terzi che non aderiscono al programma Amazon Tax Calculation Service o per i quali Amazon non è tenuta a dichiarare l’IVA per conto del venditore, non sarà possibile visualizare la fattura nella sezione I miei ordini e dovrai contattare il venditore per ottenere informazioni relative a fatture e IVA. Per maggiori informazioni, visita la pagina d'aiuto Contatta il venditore, dove troverai anche informazioni su come contattare il venditore in merito a ordini di articoli appartenenti alla Logistica di Amazon, ossia venduti da venditori terzi ma spediti da Amazon.

Qualora la fattura non sia disponibile nella sezione I miei Ordini, sarà necessario contattare il venditore per comunicargli il tuo Codice Fiscale o il tuo numero di Partita IVA, ai fini di emettere una fattura valida.

Ti ricordiamo che il venditore potrebbe anche non essere soggetto all'obbligo di emettere la fattura.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.