Traccia il tuo pacco sulla mappa

Puoi monitorare in tempo reale sulla mappa lo stato di avanzamento di alcuni pacchi spediti.

Ti avviseremo quando potrai tracciare il tuo pacco. Per accedere alla tracciabilità sulla mappa Amazon, seleziona Traccia il mio pacco da I miei ordini o dall'e-mail di conferma della spedizione. Il giorno della consegna potrai visualizzare sulla mappa quando il corriere sarà nelle tue vicinanze.

La tracciabilità sulla mappa ti permette di organizzarti in modo da essere sul posto al momento previsto per la consegna del pacco oppure di indicare un luogo sicuro per la consegna.

A volte, il corriere potrebbe dover cambiare percorso per esigenze operative. In questo caso, continuerai a vedere la mappa, ma non il numero di fermate. Dovresti comunque ricevere il pacco in giornata.

Per visualizzare la mappa, devi accedere al tuo account Amazon.it.

Se stiamo consegnando un ordine a un indirizzo riservato, ad esempio in caso di ordini regalo o acquistati tramite una lista, disabiliteremo la tracciabilità sulla mappa per tutelare la privacy del destinatario.

Nota: Alcuni corrieri non usano la tracciabilità sulla mappa.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.