Configurare i campi delle informazioni sull'ordine

Gli amministratori possono scegliere quali informazioni sull'ordine i responsabili acquisti devono inserire al momento del checkout.

Per impostare o modificare le informazioni sull'ordine che i responsabili acquisti inseriscono al momento del checkout, attieniti alla seguente procedura:

  1. Accedi a Gestisci il tuo account aziendale.
  2. Seleziona Informazioni sugli ordini aziendali.
  3. Seleziona le caselle di controllo accanto ai campi che desideri utilizzare e impostale su Abilitato. Puoi aggiungere un ulteriore campo personalizzato, se necessario.

    Nota: È possibile abilitare fino a un massimo di sei campi.

  4. Ogni campo abilitato avrà l'opzione Apri campo di testo selezionata per impostazione predefinita. Lascia la casella di controllo Apri campo di testo selezionata per consentire ai responsabili ordini di inserire il testo desiderato. È inoltre possibile inserire una selezione predefinita.
  5. In alternativa, seleziona la casella di controllo Elenco delle opzioni definite per fare in modo che il responsabile acquisti visualizzi un elenco a tendina con opzioni tra le quali scegliere. Seleziona Aggiungi per inserire le opzioni che desideri che compaiano nell'elenco.
  6. Seleziona la casella di controllo Richiesto accanto a ciascun campo che si desidera rendere obbligatorio.
  7. Seleziona Salva.

Amazon.it non è responsabile dell'accuratezza dei contenuti inseriti dai responsabili acquisti.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.