Usa fogli di calcolo per gestire persone sull'account aziendale

Gli amministratori possono gestire più persone nel proprio account aziendale utilizzando un foglio di calcolo.

Utilizza un foglio di calcolo per:

  • Invitare persone sul tuo account aziendale.
  • Modificare i ruoli utente.
  • Aggiungere persone ai gruppi.
  • Spostare persone tra gruppi.
  • Rimuovere persone dai gruppi.

Per gestire le persone con un foglio di calcolo:

  1. Vai a Gestisci il tuo account aziendale e seleziona Persone.
  2. Seleziona Gestisci tramite foglio di calcolo e scarica il modello di foglio di calcolo.
  3. Completa il foglio di calcolo e salvalo sul computer.

    Nota: Utilizza la guida del foglio di calcolo per ottenere assistenza con questo passaggio.

  4. In Gestisci tramite foglio di calcolo seleziona Sfoglia, quindi il tuo foglio di calcolo.
  5. Seleziona Avanti e Carica file. Riceverai un'e-mail di conferma al termine del caricamento.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.