Come iniziare ad acquistare generi alimentari su Amazon Fresh e U2 Supermercato

La consegna di generi alimentari di Amazon Fresh e U2 Supermercato su Amazon.it consente ai clienti Amazon Prime di acquistare da un'ampia selezione di prodotti freschi, carne, pesce, latticini, prodotti surgelati e prodotti per la casa.

I clienti Amazon Prime possono effettuare gli ordini di questi prodotti direttamente su Amazon.it, usufruendo così della stessa esperienza d'acquisto sia per la spesa sia per altri acquisti.

Come iniziare

I clienti Amazon Prime che sono nuovi ai servizi alimentari Amazon potrebbero dover richiedere un invito alla pagina www.amazon.it/fmc/learn-more per iniziare ad acquistare da Amazon Fresh o U2 Supermercato su Amazon.it.

Nel negozio sarà possibile visualizzare i collegamenti agli acquisti precedenti, alle liste della spesa e agli ordini. I clienti Amazon Prime che utilizzano un browser per dispositivi mobili o l'app Amazon, possono accedere alle stesse funzionalità nel modo seguente:

  • Browser per dispositivi mobili: cliccando sul link Fresh o U2 sotto la barra di ricerca.
  • App Amazon: cliccando sul pulsante menu in alto a sinistra dell'app e selezionando Fresh o U2.

Importante: Amazon Fresh e U2 Supermercato su Amazon non sono disponibili sull'app Amazon per tablet.

Nota:

  • La consegna di Amazon Fresh e U2 Supermercato su Amazon è disponibile soltanto in codici postali (CAP) selezionati. Per sapere se la consegna in finestre di due ore è disponibile nel tuo CAP, visita https://www.amazon.it/fmc/learn-more/.
  • Una volta completato il processo d'acquisto, non è possibile aggiornare la finestra oraria o l'indirizzo di consegna. È tuttavia possibile aggiungere o rimuovere articoli dall'ordine o annullare l'ordine.
  • Durante i periodi di maggior richiesta, i clienti Amazon Prime che desiderano iniziare ad acquistare da Amazon Fresh o U2 Supermercato potrebbero essere aggiunti a una coda di acquisto o potrebbero dover richiedere un invito per poter iniziare ad effettuare acquisti. Per ulteriori informazioni, visita la paginahttps://www.amazon.it/fmc/learn-more/.

Consegne con destinatario presente e assente

Al momento del checkout, puoi scegliere tra consegna con destinatario presente o consegna con destinatario assente.

  • Consegna con destinatario presente: i corrieri consegneranno solo se qualcuno è in casa per ricevere l'ordine.
  • Consegna con destinatario assente: i corrieri lasceranno l'ordine sulla porta di casa o in un luogo sicuro da te indicato nelle istruzioni di consegna, anche se non c'è nessuno in casa. Sono idonei alla consegna con destinatario assente gli ordini inferiori a 500€ che non contengono alcolici, articoli refrigerati o congelati.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.