Politica dei prezzi di Amazon Business

POLITICA GENERALE DEI PREZZI. I nostri prezzi cambiano continuamente. "Prezzo di listino" indica il prezzo al dettaglio suggerito per un prodotto fornito da un produttore, fornitore o venditore. Mettiamo a confronto regolarmente i Prezzi di listino con i prezzi trovati di recente su Amazon e presso altri rivenditori. Alcuni prodotti possono essere accompagnati da un "Prezzo precedente", stabilito utilizzando la cronologia dei prezzi recenti del prodotto su Amazon.

PREZZI BUSINESS. I clienti Amazon Business possono beneficiare di prezzi esclusivi per le aziende, compresi anche sconti speciali sul prezzo. I prezzi esclusivi per le aziende sono disponibili solo per alcuni articoli, i quali possono di volta in volta cambiare.

SCONTI SULLA QUANTITÀ. I clienti Amazon Business possono beneficiare di sconti sulla quantità su determinati acquisti con quantitativi importanti. Tali sconti sulla quantità sono disponibili solo su determinati articoli e per quantità specifiche; articoli e quantità possono di volta in volta cambiare. I clienti possono richiedere uno sconto sulla quantità per l'acquisto in grande quantità di determinati articoli; non è garantito, tuttavia, che lo sconto sulla quantità venga accordato.

SCONTI PROGRESSIVI. I clienti Amazon Business possono beneficiare di sconti progressivi sui prodotti idonei in funzione del volume totale acquistato dalla loro azienda negli ultimi 12 mesi. Tali sconti progressivi sono disponibili solo su determinati articoli e per quantità specifiche; articoli e quantità possono di volta in volta cambiare. Potremmo limitare l'accesso allo sconto progressivo agli account Business con Business Prime.

PREZZI ESCLUSIVI PRIME. Scopri di più sui prezzi esclusivi Prime qui.

PREZZI DEL DISTRIBUTORE. Se rientri in particolari segmenti di clientela (ad esempio, alcuni grossisti, distributori autorizzati di un particolare marchio, cosmetologi autorizzati), puoi avere diritto a un prezzo specifico su determinati prodotti. Amazon e i suoi fornitori cercheranno di individuare i clienti idonei per tale prezzo; tuttavia non possiamo garantire che alla tua azienda, seppur idonea, venga applicato questo prezzo.

CONFERMA DEI PREZZI; ERRORI. Per quanto riguarda gli articoli venduti da Amazon, non possiamo confermare il prezzo di un articolo finché non viene effettuato l'ordine. Nonostante i nostri migliori sforzi, il prezzo di alcuni prodotti del nostro catalogo potrebbe risultare errato. Se il prezzo corretto di un articolo venduto da Amazon è superiore al nostro prezzo dichiarato, a nostra discrezione sceglieremo se contattarti per istruzioni prima della spedizione o se annullare l'ordine, informandoti di tale cancellazione. Altri rivenditori che vendono prodotti tramite Amazon Business potrebbero adottare, in caso di articoli con prezzo errato, politiche diverse dalla nostra.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.