Configura il tuo account Amazon Business

È necessario essere un amministratore per poter completare la procedura riportata di seguito.

Per iniziare a utilizzare il Punchout:

  1. Accedi a Gestisci il tuo account aziendale.
  2. Trova la sezione Integrazioni di sistema e seleziona Configura sistema di acquisto.
  3. Scegli il tuo sistema di acquisto dal menu a tendina. Se il sistema di acquisto utilizzato non è presente nell'elenco, Iscriviti per integrare il tuo sistema di acquisto con Amazon Business.
  4. Scarica la guida all'integrazione e segui i passaggi per collegare il tuo sistema di acquisto ad Amazon Business. Riceverai una password di sistema per l'accesso e per il Punchout.
  5. Seleziona Salva. Invia le informazioni di accesso all'amministratore IT o tecnico della tua organizzazione per completare la configurazione dell'account.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.