Gestione dell’account per il punchout

Il punchout modifica il modo in cui alcune funzioni vengono utilizzate.

Per prima cosa devi configurare il tuo account Amazon Business per il punchout. La procedura per configurare il tuo account aziendale è disponibile qui.

Con il punchout i tuoi metodi di pagamento saranno ancora attivi, ma il modo in cui verranno utilizzati dipenderà dal sistema di acquisto usato. Maggiori informazioni e la procedura per aggiornare le informazioni di pagamento sono disponibili qui.

Quando utilizzi un sistema di acquisto su Amazon Business, l'esperienza di acquisto e di ordinazione è diversa. Maggiori informazioni sugli ordini con punchout sono disponibili qui.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un problema, qui puoi trovare ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi al punchout.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.