Inizia a utilizzare il tuo account aziendale

Amazon Business offre soluzioni di acquisto che consentono alle aziende registrate e ai loro utenti di acquistare forniture aziendali su Amazon. Puoi personalizzare il tuo account aziendale in base alle tue esigenze di business.

  • Puoi creare un account aziendale gratuito indipendentemente dal tipo o dalla dimensione della tua organizzazione.
  • Un account aziendale ti consente di creare account multiutente, ottenere risparmi riservati alle aziende, iscriverti a Business Prime e molto altro ancora.

Inizia a utilizzare il tuo account aziendale:

  1. Registrati ad Amazon Business.
    1. Una volta completata la registrazione, saranno necessari fino a 3 giorni lavorativi per eseguire la verifica del tuo account, dopodiché sarai in grado di accedere ad Amazon Business utilizzando le tue credenziali e usufruire dei vantaggi offerti.
    2. Se non siamo in grado di verificare le informazioni sull'azienda che hai fornito, Amazon ti invierà un'e-mail per confermare i dettagli della registrazione. Per cortesia, verifica le informazioni contenute nell'e-mail e rispondi.
  2. Seleziona l'indirizzo e-mail del tuo account aziendale.
  3. Aggiungi persone al tuo account aziendale.

    Nota: Al momento, Amazon Business è disponibile nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Giappone e India.

    Maggiori informazioni sui programmi e sulle caratteristiche di Amazon Business.

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