Utilizzo di Prime con account aziendali

Business Prime è un programma di abbonamento annuale che offre caratteristiche e vantaggi specifici per le aziende. Tra questi sono inclusi la consegna veloce e illimitata degli articoli idonei, la visibilità avanzata delle spese aziendali e maggiore controllo sugli acquisti in ambito aziendale.

Amazon Prime è incentrato sulle esigenze personali e domestiche. Tuttavia, i vantaggi Business Prime sono pensati per le aziende e supportano il tempo libero e le risorse.

Business Prime fornisce informazioni dettagliate sulle spese della tua organizzazione con analisi avanzate e dashboard. Puoi ottenere maggiore controllo sulle spese non preventivate, grazie alle policy che indirizzano i dipendenti verso le scelte di acquisto giuste. Inoltre, puoi ricevere gli ordini quando e dove vuoi, con consegne aziendali veloci, senza costi aggiuntivi e illimitate per milioni di articoli idonei.

Nota: Business Prime non include Prime Video o Prime Music.

Per modificare la tua iscrizione Amazon Prime:

  1. Accedi al tuo account aziendale.
  2. Accedi a Il mio account, quindi seleziona l'icona Business Prime.
  3. Seleziona Gestisci o Annulla la tua iscrizione Amazon Prime.

Business Prime Duo è disponibile per gli account aziendali con 1 persona. Per utilizzare questo piano Business Prime, devi disporre di un'iscrizione Amazon Prime su un account personale. Collega i tuoi account personali e aziendali durante l'iscrizione a Business Prime.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.