Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 13 febbraio 2021
Salve, vorrei essere contattato con urgenza. Sono passati 2 mesi dalla richiesta di riparazione delle AirPods (in garanzia) e, nonostante abbia già parlato con un operatore una decina di giorni fa il quale mi aveva assicurato una risposta via mail del centro assistenza, ad oggi non ho avuto nessuna notizia a riguardo il che mi crea confusione e mi induce ad avere qualche perplessità sulla professionalità degli operatori che non hanno risolto il mio problema.
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
21.160 valutazioni globali