Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 8 ottobre 2022
A te che mi stai leggendo, questo è un libro che ti cambia e di cui c'era bisogno, oggi più che mai. Già il titolo racchiude tutta l'essenza di una pratica che ognuno di noi deve sperimentare e godere per stare bene, in salute e in forma.
Ad ogni riga si percepisce esperienza, vissuto, voglia di cambiare approccio. Concetti fondamentali espressi al meglio, un mix di consapevolezze, conferme e spunti di riflessione.
Daniele è una garanzia, seguitelo in ogni dove, ascoltatelo, prendete appunti, leggetelo, perché oltre a coinvolgerti capito dopo capitolo, ha la capacità di arrivare dritto al cuore sia che tu corra, e ancor di più credo, sia che tu non corra; direi un ottimo incentivo per iniziare con l'approccio giusto. Insomma il libro può essere considerato un manuale, una bibbia della corsa, scegli te. Un qualcosa però da avere per cambiare la tua corsa, e la tua vita.
La CORSA è davvero un superpotere, una medicina perfetta. Correte a leggerlo e fatene tesoro di tutta la passione, ricerca, dedizione, valori, professionalità e competenza che ha questa persona, Daniele Vecchioni, e tutto il suo team.
Grazie Daniele. Grazie Correre Naturale. Grazie Corsa.
Jacopo
6 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente