Recensito in Italia 🇮🇹 il 5 novembre 2021
Adesso con soli 38 euro a fronte del prezzo ufficiale di 69 euro, abbiamo raggiunto il Top dei Dispositivi esterni per lo Streaming.
Non ce n'è più per i concorrenti che siano Google, Nvidia etc, perché con questo modico investimento, che a breve per il Black Friday sarà ancora più piccolo (costerà 30/38 euro (previsione azzeccata!! 👍), come avvenuto per la precedente Fire Stick 4 k), acquisteremo un prodotto molto particolare 😊
Infatti La Fire Tv è una grandissima invenzione e fondamentalmente è anche un Prodotto Magico, paragonabile alla Bacchetta di Harry Potter, perché riesce a trasformare ogni normale Tv , anche un po' datata, in una SMART TV 4K ultimo grido di nuovissima generazione, con ottime performance, ed ottime potenzialità, a livello di Streaming, di Giochi, e di quant’altro.
E’ un prodotto eccellente, in tutto e per tutto e ne posso parlare con cognizione di causa in quanto le ho comprate proprio tutte, dalla prima edizione, alla versione Lite alla 4K (Ho Vinto qualche cosa ?? 😊 Docet), ed adesso abbiamo questa versione 2021, 4k con un Hardware Potenziato, Wifi 6 più Performante (anche se non tutti i Modem sono abilitati) e adesso anche con il nuovo e bellissimo TELECOMANDO con i tasti delle App principali preinstallati.
Stupendo & Spettacolare!!
Effettivamente la Linea classica Forma stilizzata professionale (tipo Apple) che conosciamo sono stati aggiunti ben 4 PULSANTI diretti per le tre App più Importanti (o almeno quelle che reputo io) ossia NETFLIX – AMAZON PRIME – DISNEY PLUS – e poi anche AMAZON MUSIC, che lo rendono eccellente sotto tutti i punti di Vista, soprattutto nell’utilizzo giornaliero.
Inoltre abbiamo anche il pulsante blu per interagire con Alexa ma che ha le stesse funzionalità di sempre del pulsante microfono!!!
Adesso con la nuova Interfaccia Grafica adottata da alcuni mesi sulle nuove versioni e con questo Telecomando Stupendo (si me ne sono innamorato 😍😍), la gestione e la ricerca dei programmi multimediale, la ricerca ad indici dei Film, delle Piattaforme Digitali, dei Giochi è veramente semplice ed intuitiva.
Un Grande Passo avanti, rispetto alle precedenti versioni, che forse erano leggermente più macchinose nella ricerca dei Programmi Preferiti, e soprattutto con uno Straming attivo subito dopo un secondo dalla Scelta, al confronto dei tempi più lunghi della precedente 4K.
Adesso con questo Hardware migliorato e più performante questa Fire Stick 4K 2021 è una scheggia nell’uso e nella risposta ai comandi, contribuendo ad una fluidità dell Streaming di più elevato livello, soprattutto anche con DAZN , quando non ci sono problemi di connessione, la visione delle Partite è più naturale, e c’è meno effetto digitale sulla qualità video e che la fa diventare la principale fonte Smart da utilizzare, tralasciando la parte Smart dei TV anche di ultima generazione.
Qua Abbiamo tutti questi Pro:
• Controllo Vocale
• Controllo Tv (sempre vocale)
• Controllo Tv dal telecomando
• App infinite e complete a disposizione
• Grafica eccellente
• App Amazon Prime personalizzata con utenti
• Netflix Performante
• Disney Plus reattivo
• Apple Tv
• Rai Play
• Discovery +
• Now Tv
• YouTube
• Dazn
• Etc
E grazie a questa nuova versione, possiamo utilizzare tutti i servizi di Streaming a disposizione Sul Mercato e saremo sicuri anche per i prossimi anni con questa Fire Stick 4K, che avremo sempre il parco completo di App grazie agli aggiornamenti futuri, e grazie anche alla nuova Grafica e Sistema Operativo della Fire Stick abbiamo una versatilità e facilità spaventosa di uso, nella ricerca di Programmi, Film Giochi, App e quant’altro.
In conclusione, mi sento di consigliarvi questo prodotto al 1000%, senza se e senza ma, specie per quel Telecomando Spaziale di cui mi sono infatuato😍😍!!!
E per rendervene conto, Vi ho inserito le foto dell''evoluzione dei telecomandi della Fire Stick dal 2017 ad oggi.
"Chiaro? Limpido...Recoar…!"….ah no ….. questa era un’altra cosa!!
👋👋👋Ciaoooo!!!!!👋👋👋