Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 24 luglio 2019
170€ per un prodotto che ne vale al massimo 30, a neanche un mese e mezzo dall’acquisto le cuffiette hanno iniziato a dare problemi di ogni sorta: all’inizio non si collegavano più al telefono, quindi, seguendo le istruzioni fornite da Apple stessa dissocio dal telefono gli auricolari, in modo da poterli ri-configurare.
Fatto questo, il passo successivo sarebbe stato quello di tenere premuto per 15 secondo il tasto reset (sul retro della custodia degli auricolari), ma, sopresa sopresa, NON FUNZIONA.
Decido quindi di lasciar stare per qualche giorno visto e considerato l’ulcera che mi stava portando, e, per magia, dopo un 5/6 giorni si ricollegano da sole! Beh, ottimo, giusto? SBAGLIATO! Perché da quel momento la batteria ha iniziato a durare al massimo 30 minuti dopo una carica massima.
Passano un altro paio di giorni e la mia pazienza viene demolita: l’auricolare sinistro decide che è il momento di morire, dopo solo un mese e mezzo di vita. Non scendo nei dettagli di quel momento perché verrei scomunicato all’istante.
In conclusione NON COMPRATE QUESTO SCHIFO, al solito, la Apple si conferma la più grande truffa legalizzata del 21º secolo.
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle Scandaloso.
Di Rudy il 24 luglio 2019
170€ per un prodotto che ne vale al massimo 30, a neanche un mese e mezzo dall’acquisto le cuffiette hanno iniziato a dare problemi di ogni sorta: all’inizio non si collegavano più al telefono, quindi, seguendo le istruzioni fornite da Apple stessa dissocio dal telefono gli auricolari, in modo da poterli ri-configurare.
Fatto questo, il passo successivo sarebbe stato quello di tenere premuto per 15 secondo il tasto reset (sul retro della custodia degli auricolari), ma, sopresa sopresa, NON FUNZIONA.
Decido quindi di lasciar stare per qualche giorno visto e considerato l’ulcera che mi stava portando, e, per magia, dopo un 5/6 giorni si ricollegano da sole! Beh, ottimo, giusto? SBAGLIATO! Perché da quel momento la batteria ha iniziato a durare al massimo 30 minuti dopo una carica massima.
Passano un altro paio di giorni e la mia pazienza viene demolita: l’auricolare sinistro decide che è il momento di morire, dopo solo un mese e mezzo di vita. Non scendo nei dettagli di quel momento perché verrei scomunicato all’istante.
In conclusione NON COMPRATE QUESTO SCHIFO, al solito, la Apple si conferma la più grande truffa legalizzata del 21º secolo.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
37 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
20.637 valutazioni globali