La planetaria si presenta solida e stabile grazie al peso e alle ventose alla base. Ha un cestello davvero grande (8Lt) ed è stata acquistata in supporto ad un Kenwood, solo perché avevo bisogno di maggiore capacità e una planetaria in più per il mio laboratorio. Non adatta a piccole quantità perché la frusta non pesca fino in fondo. Ha lavorato sodo per 8 mesi. Facile da pulire ed ho lavorato qualsiasi tipo di impasto.
Da pochi giorni il potenziometro si è rotto ed anche a velocità minima, va al massimo della velocità per poi andare in protezione e spegnersi, rendendo impossibile qualsiasi tipo di lavorazione. Ho cercato nel libretto di istruzioni o su internet un sito ufficiale, un centro assistenza, ma non ho trovato NULLA. Ho contattato l'assistenza Amazon e la proposta è stata fare un reso e rimborso.
Mi spiace, perché nonostante qualche difettuccio, non è male e trovo uno spreco rimandare indietro un prodotto, solo perché non esiste un centro assistenza che avrebbe potuto ovviare il problema sostituendo un pezzo di pochi euro. Siamo ancora in garanzia, quindi farò il reso, ma questa è una grave pecca.