Ribadisco esattamente quello che ho scritto in un'altra recensione per questo prodotto:
Comprato per un regalo. Semplicissimo l'utilizzo e ricco di contenuti. La configurazione iniziale può richiedere un pochino di tempo, specie per chi non è praticissimo con la tecnologia odierna (lo ho regalato a mia madre, abbiamo fatto la configurazione insieme). Una volta installato, ho scaricato le app che mi servivano e configurato il menù principale per l'accesso rapido. Ho utilizzato RaiPlay, Youtube, Prime Video, Disney+, Mediaset Infinity senza nessun problema. Usando il comando vocale di Alexa presente nel telecomando, la ricerca del film/serie viene fatta all'interno di tutti i cataloghi delle varie app a cui si è eseguito l'accesso, quindi non importa aprire prima l'app, ci pensa da sè.
Un po' invadente la pubblicità sulla home page, ma dopo un po' non ci si fa più caso.
La qualità 4K ovviamente è fruibile solo su televisori adatti e con connessione a internet molto stabile e veloce.
Viene fornito un alimentatore e un cavo USB decentemente lungo. Ho provato ad alimentare la Stick tramite una USB integrata nella tv (5V 500mA) ma non è sufficiente, e compare un messaggio di alimentazione insufficiente , impossibilitandone l'uso.
Se la tv lo supporta (ma al giorno d'oggi credo tutte) , è possibile spegnerla e controllarne il volume tramite il telecomando della Fire Stick, così da non avere nel mezzo mille telecomandi per controllare 2 cose.
Nel complesso un ottimo prodotto, scalda parecchio, ma nonostante ciò funziona alla perfezione. Lo consiglio! Niente a che vedere con i concorrenti della grande G con tv integrata.