Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 2 giugno 2020
Ricevo la prima affettatrice: era perfetta e tagliava bene; fette sottili come in salumeria. Ho pulito la lama con solo alcol (come indicava il manuale d'uso) e a seguito di questo, la lama si è riempita di tante macchie nere e grigie. Chiamando l'assistenza tramite la casa madre, mi dicono che potevano esserci dei problemi con la "fusione della lama" perciò se potevo, era meglio chiedere la sostituzione. Chiedo la sostituzione e in realtà mi arriva la stessa affettatrice con la lama pulita e degli strani solchi nella "vela"; avendo paura che si ripresentassero quei difetti sulla lama ho chiesto esplicitamente la sostituzione del prodotto con un prodotto nuovo. L'ultima affettatrice che ho ricevuto è quella che si vede nelle foto: la lama era completamente sporca e macchiata. Anche in questo caso, la vela presentava dei solchi che non erano assolutamente normali, come se la lama in qualche modo l'avesse toccata, durante un precedente utilizzo. A questo punto l'ho restituita e ora sono in attesa del rimborso.
Immagine cliente
1,0 su 5 stelle 3 affettatrici...e alla fine il rimborso
Di Alessandro Panarese il 2 giugno 2020
Ricevo la prima affettatrice: era perfetta e tagliava bene; fette sottili come in salumeria. Ho pulito la lama con solo alcol (come indicava il manuale d'uso) e a seguito di questo, la lama si è riempita di tante macchie nere e grigie. Chiamando l'assistenza tramite la casa madre, mi dicono che potevano esserci dei problemi con la "fusione della lama" perciò se potevo, era meglio chiedere la sostituzione. Chiedo la sostituzione e in realtà mi arriva la stessa affettatrice con la lama pulita e degli strani solchi nella "vela"; avendo paura che si ripresentassero quei difetti sulla lama ho chiesto esplicitamente la sostituzione del prodotto con un prodotto nuovo. L'ultima affettatrice che ho ricevuto è quella che si vede nelle foto: la lama era completamente sporca e macchiata. Anche in questo caso, la vela presentava dei solchi che non erano assolutamente normali, come se la lama in qualche modo l'avesse toccata, durante un precedente utilizzo. A questo punto l'ho restituita e ora sono in attesa del rimborso.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
2 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
4.122 valutazioni globali