Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 29 marzo 2021
AMAZON MI RIADDEBITA IL COSTO DOPO IL RESO!!
Ho comprato le Airpods in quanto volevo un paio di cuffie serie che mi garantissero anche una buona esperienza utente con l'iphone.
Le Airpods, come mi aspettavo, si integrano che è una meraviglia con l'iphone! La cancellazione del rumore si sente ma non è paragonabile a quella delle cuffie over-ear, diciamo che vengono comunque attenuati sensibilmente.
Non calzando bene sulle mie orecchie e dovendo continuamente sistemarle per non perderle, ho deciso di renderle per comprare le Powerbeats (che hanno l'aggancio da mettere attorno all'orecchio come supporto).
QUI ARRIVA IL PROBLEMA.
A reso effettuato come da solita procedura Amazon (tramite poste italiane) mi arriva una mail da amazon in cui mi dicono che il reso è ARRIVATO CON SCATOLA VUOTA e che se non provvedo a restituire l'articolo MI RIADDEBITERANNO L'INTERO IMPORTO!!
Sono giorni che contatto il servizio clienti per capire come fare ricorso per evitare questo, dato che io l'articolo l'ho rispedito e che, evidentemente, qualcuno se l'è intascato post-spedizione ma nulla da fare, mi rispondono con lo stesso messaggio copia-incolla!!
Cercando su internet ho visto che sono moltissime le storie come la mia, sempre per oggetti di valore!!
ATTENTI QUINDI A FARE I RESI DI ARTICOLI DI VALORE!! AMAZON (l'azienda più attenta al cliente del mondo) NON TUTELA AFFATTO IL CLIENTE IN QUESTI CASI, ANZI GLI SCARICA TUTTA LA RESPONSABILITA' E GLI ONERI.

Grande delusione Amazon, ERO un cliente affezionato...
16 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
11.753 valutazioni globali