Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 20 luglio 2018
Dopo un mese di utilizzo la scopa, comprata per il sistema senza sacchetto, non aspira più. A questo punto decidiamo di capire se il problema può essere il filtro,e provvediamo a lavarlo. Dopodichè pare che la situazione sia migliorata, ma la scopa emette uno stranissimo fischio. A questo punto decidiamo di andare al centro ufficiale Rowenta a Napoli dove ci informano che:
1) la scopa ha questi filtri che, per quanto senza sacchetto, devono essere cambiati ogni paio di volte che vengono lavati (costo filtro € 15)
2) la scopa ha il filtro motore (quello posteriore) che deve essere sostituito (dopo un mesetto di utilizzo e che ci convincono a comprarlo per € 15,00

Detto ciò racconto tutto ad Amazon che con la solita proverbiale comprensione decide di procedere per il reso + rimborso del costo del filtro
110 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,1 su 5 stelle
4,1 su 5
1.093 valutazioni globali