Se presa nei periodi di offerta, è un best buy. Ma a cosa serve una Fire Stick? Se la tua TV non è smart, o se è smart ma è dannatamente lenta, questa piccola chiavetta può ridarle una seconda vita in pochi secondi. Potrai scaricare le applicazioni delle principali piattaforme di streaming (il telecomando ha anche i tasti dedicati per avviare direttamente Prime Video, Netflix, Disney Plus e Amazon Music), più alcuni giochi ed applicazioni Android. Finalmente lo Store delle applicazioni sta diventando più ordinato e l'interfaccia è stata rinnovata! La cosa.migliore però è il tasto Alexa dedicato, per poter usare l'assistente vocale in maniera comoda e rapida (il telecomando integra anche un microfono).
PRO: -costo contenuto (o molto contenuto, rispetto a una TV nuova) -facilità d'uso -comodita del telecomando, che ha tasti dedicati per Netflix, Prime Video, Disney+ e Prime Music -telecomando che accende e spegne la TV, e che ha anche il controllo del volume -telecomando con microfono per usare Alexa! Sembra niente ma è molto comodo -in confezione viene anche fornito l'alimentatore, il cavo micro USB, una prolunga HDMI se la presa HDMI è in posizione scomoda e persino le batterie per il telecomando
CONTRO: -va presa in offerta, quando ha un costo più contenuto -il telecomando è un poco fragile, meglio acquistare anche una cover in silicone (si trovano anche quelle su Amazon.