Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 16 giugno 2020
Sarà ma dal primo giorno ho avuto problemi di
-pairing (certe volte me ne funziona solo una..la prima che estraggo, altre volte una cancella il rumore e l'altra no)
-mi da il segnale di batteria scarica quando in realtà sono cariche al 100%
-dopo un po di volte che fermo la musica..non riparte più

Per 270 euro non lo accetto, ok che uso android, ma così sono inutilizzabili.

Ho un android di ultimissima generazione Samsung collegato ad uno smartwatch top di gamma Samsung e non ho mai avuto nessun problema con qualsiasi dispositivo bluetooth (ho usato fino a qualche giorno fa le classiche airpods)...

Mi spiace chiedere il reso perché sulla carta è un ottimo prodotto ma problemi del genere sono inaccettabili per il prezzo pagato
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
11.783 valutazioni globali