Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 16 febbraio 2019
Abbastanza soddisfatta, tranne per un paio di piccoli tratti scuri e sottili, come di grafite o carbone che anche dopo il lavaggio - a 40°, come da indicazioni - non sono venute via. Se non verranno via con il prossimo lavaggio caricherò le foto. (Aggiornamento: la recensione passa da 4 a 1 stella perché abbiamo appena capito che i segni sono quasi certamente di mascara, visto che una volta fatto il letto esse risultano sul risvolto, proprio all'altezza della guancia/occhi. Quindi le lenzuola sono state USATE. Fine aggiornamento.)
Intanto dico che la misura è abbondante, sia in lungo che in largo (1.70), sia nelle lenzuola che nella federa: quello inferiore ha l'elastico su tutto il bordo quindi non dà problemi poiché è molto avvolgente, ma il lenzuolo superiore potrebbe toccare il pavimento. Potete ovviare facilmente fissandone gli angoli ricadenti sotto il materasso. Le cuciture dei risvolti non sono perfette: non aspettatevi un set con la qualità di taglio italiana. Però sono seriche al tatto, molto leggere, di un bel bianco. Inizialmente odore tipico dei manufatti cinesi, non troppo forte ma che sembra sparire a distanza di qualche giorno dal lavaggio.
Secondo aggiornamento: poiché l'utente che ha commentato sotto la mia recensione ha prospettato la possibilità che la causa dei segni scuri sia un 'effetto collaterale' del processo di produzione o confezionamento, aggiungo 3*.
73 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente