Recensione cliente

Recensito in Italia 🇮🇹 il 30 dicembre 2021
Premetto che è la prima volta che acquisto un garmin e ne sono stata piacevolmente sorpresa. Esteticamente è perfetto, elegante e molto femminile.
Testato diverse volte in allenamento e fa egregiamente il suo lavoro, calcola in maniera quasi perfetta i battiti cardiaci, segna correttamente serie e ripetizioni individuando automaticamente gli esercizi e i muscoli coinvolti.
La batteria dura poco più di due giorni con notifiche WhatsApp, chiamate e sms, ma di carica abbastanza velocemente.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata è che non si possa cambiare l'indice di massa corporea manualmente, che per una persona molto muscolosa risulta essere un problema in quanto il calcolo automatico non è veritiero di conseguenza sballa tutto il calcolo delle calorie bruciate nella giornata e nell'allenamento, ho provato diverse volte in tutti i modi che mi venivano in mente a trovare una soluzione a questo problema, ma non ci sono ancora riuscita.
Comunque il mio voto personale è 9 su 10, se riuscissi a cambiare questa piccola cosa, che renderebbe il dispositivo preciso al 100%, allora poi sarebbe perfetto!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso Link permanente