Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 20 marzo 2020
Premetto: sono un PROF. UNIVERSITARIO della materia. Ho due Nuki locks: nessun problema di installazione meccanica (attenzione ai cilindri delle serrature su cui debbono essere inseriti e alle caratteristiche necessarie!) e collegamento bluetooth senza problemi. Ma i guai nascono con il tentativo di impiego via internet con il bridge. Nonostante il collegamento con il bridge sia riuscito nessun possibilità di collegare i locks all'applicazione web, passaggio necessario per l'impiego con Alexa etc. Nonostante una descrizione dettagliata della situazione e delle problematiche insorte nessun supporto significativo dall'organizzazione (anzi in un caso una risposta clamorosamente errata che affermava che non era possibile avere due locks sulle due serrature di una stessa porta). Tentativo di collegamento telefonico impossibile (si noti che parlo tedesco, inglese e francese - nessun supporto in italiano comunque) . Riassumendo quindi: un prodotto che va bene per un'applicazione locale (bluetooth) anche se qualche volta il comportamento è erratico ma un disastro per un software meno che artigianale, assolutamente privo di help o manuali (siamo sotto il minimo sindacale) e con un supporto da parte della Nuki sostanzialmente inesistente. Addirittura non si riesce ad esempio a resettare il lock per collegarlo ad altro account web anche dopo avere richiesto un reset da scratch. Solo risposte generiche (quando arrivano dopo tempi biblici ...) e praticamente inutili. Si noti che tutto questo nonostante abbia personalmente aiutato Nuki a Amazon a individuare una partita di locks con problemi di motore elettrico. Quindi siamo in presenza di una organizzazione artigianale e non industriale (nonostante costi significativi) e un prodotto da usare incrociando le dita sperando che vada tutto bene al primo tentativo altrimenti...
8 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
343 valutazioni globali