Recensione cliente

VOCE VINE
Recensito in Italia 🇮🇹 il 5 dicembre 2020
L'autore propone molte tecniche proprio sulla persuasione, sul come influenzare la mente dell'altro spiegando anche in modo dettagliato quali sono i principi della stessa.
Vengono esplicitati tanti consigli utili per mettere in risalto i propri punti deboli e non farli apparire tali, modalità di approcciarsi nei confronti della persona che si vuole persuadere.
L'autore si sofferma anche sull'ipnosi e sui linguaggi del corpo, sulla loro importanza rispetto al linguaggio verbale.Questo volume ci aiuta a capire e migliorare moltissimi aspetti delle relazioni personali e interpersonali, migliora la comunicazione con le altre persone. Utile per sviluppare maggiore fiducia in sé stessi. Aiuta a capire attraverso il linguaggio non verbale le persone, se mentono, se prestano attenzione al nostro discorso.
Di notevole interesse ho trovato infine i capitoli dove si parla della comunicazione per aumentare la produttività di un'azienda, comparandola a come noi invece possiamo gestire la nostra vita, la nostra crescita ed evitare il fallimento personale!
Una persona l'ha trovato utile
Segnala un abuso Link permanente