Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 13 settembre 2019
In nessuna delle recensioni on line viene evidenziato quanto segue:
L'unica app che esce REALMENTE in 4K è (ovviamente) Amazon Prime Video
Su NetFlix tutti i contenuti disponibili in 4KUHD, sulla Fire TV 4K risultano in semplice HD (1080p).
Invece i contenuti in DolbyVision ci sono, riproducendoli la tv attiva correttamente il DolbyVision, ma la risoluzione rimane comunque 1080p.
Anche utilizzando Plex con qualunque contenuto 4K, la tv mi da sempre il solito 1080p. Da notare che andando a verificare sul server, Plex sta streammando correttamente a risoluzione piena 4K.
Anche su YouTube tutto uguale, riproducendo contenuti 4K, la tv attiva correttamente HDR o HLG a seconda del video, ma la risoluzione rimane sempre e comunque 1080p.
L'unico modo di leggere il famigerato 2160p è solamente da Amazon Prime Video.
Il tutto è verificato su OLED LG che riconosce qualunque cosa gli mandi in ingresso.
Spero che si tratti solo di attendere gli aggiornamenti delle App, perchè se dovessero rimanere così le cose, è una GRANDE DELUSIONE !!!
1.517 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente

Dettagli prodotto

4,7 su 5 stelle
4,7 su 5
12.700 valutazioni globali