PRO Sono robuste e compatte, le dimensioni molto contenute e per me è un fattore esclusivamente positivo. L'audio è discreto, le possibilità di equalizzazione pure. Buoni i microfoni in chiamata, sono decenti anche per chiamate lavorative. Su carta dovrebbero avere una buona resistenza ad acqua e polvere.
CONTRO La funzione trasparenza è di ottima qualità ma il software ha problemi a riconoscere gli spostamenti di aria ed alcune frequenze medie che generano un effetto molto poco piacevole. La cancellazione rumore è piuttosto limitata e anche qui si generano dei disturbi con frequenze basse, ad esempio viaggiando in auto. L'autonomia è piuttosto scarsa e la custodia non fornisce indicazioni sul livello residuo. Il collegamento con più dispositivi funziona ma con dei limiti. Il sistema di controlli non è così pratico come con altri dispositivi, specialmente il cambio di volume, senza contare che la funzione con tap sulla testa è abbastanza imprecisa.
Li ho presi in sostituzione a dei Soundcore Liberty Pro 3 che purtroppo dopo pochi mesi avevano cominciato a gracchiare da un lato, e non sono rimasto così soddisfatto. Cancellazione rumore molto migliore nei Soundcore, trasparenza un po' migliore per i Samsung ma con i difetti che ho indicato sopra. Batteria più scarse, e meno pratiche nell'utilizzo. Anche come comodità ritengo le Soundcore Liberty Pro 3 sicuramente superiori rispetto alle Galaxy Buds 2 Pro, anche se le Soundcore hanno il difetto delle alette di gomma a cui va prestata sempre attenzione.