Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, per migliorare le tue esperienze di acquisto e per fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto nei negozi Amazon come descritto nella nostra Informativa sui cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di prima parte e di terze parti che memorizzano o accedono a informazioni standard del dispositivo, come l’identificatore univoco. I terzi utilizzano i cookie per le loro finalità di mostrare e analizzare la pubblicità personalizzata, generare informazioni sui destinatari e sviluppare e migliorare i prodotti. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento visitando la pagina sulle Preferenze cookie, come descritto nell'Informativa sui cookie. Per maggiori informazioni sulle modalità e finalità per cui Amazon utilizza i dati personali (come, ad esempio, la cronologia degli ordini dei negozi Amazon), consulta la nostra Informativa sulla privacy.

Personalizza i cookie

Recensione cliente

Recensito in Italia il 24 ottobre 2021
Come da titolo la nuova Stick 4K Max è discretamente più reattiva della precedente, che ancora utilizzo con soddisfazione. L'apertura delle app è fulminea, ed in linea di massima abbastanza più reattiva della prima.
Purtroppo però sugli eventi LIVE non si comporta come dovrebbe e come faceva (e fa ancora egregiamente) la 4K precedente; il frame rate è e rimane fisso a 25 fps, con conseguente visione a "scatti", appunto per gli eventi LIVE, siano essi su Prime Video che, ad esempio, sulla piattaforma DAZN.

Contattato il supporto, per far presente del problema, l'operatrice mi dice di essere già al corrente dell'anomalia (sempre in riferimento al modello precedente che invece trasmette gli eventi LIVE a 50 fps ed in maniera perfetta), e mi informa che gli sviluppatori si sono messi già al lavoro per risolverlo.

Riverificando qualche giorno dopo, mi accorgo che nulla è cambiato, per cui ricontatto Amazon, ma incappo in altro operatore che pare non essere a conoscenza del problema anzi, mi conferma diverse volte che la mia è stata la prima segnalazione ad esser stata fatta a tale riguardo.

Ho deciso di chiedere il reso. Non è possibile pensare che venga messo in commercio un prodotto che dovrebbe funzionare meglio di quello precedente ed invece capita l'esatto contrario, soprattutto non è concepibile che due o più operatori che lavorino per la stessa azienda, sappiano e dicano due cose completamente differenti, l'una dall'altro.

Aggiungo che, il problema, al contrario di quanto asserito dall'operatore poco informato, è assai noto e se ne discute nei principali forum d'Italia, non è certo un caso isolato ma riguarda proprio tutte le Fire Stick 4K Max messe in commercio.
205 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso Link permanente