Amici librosi oggi vi parlo di un libro che racconta segreti di famiglia che vengono a galla dopo decenni portando scioccanti verità che i postumi hanno la curiosità di scoprire.
Julia subisce una dolorissima perdita che la porterà a fuggire in un piccolo cottage di Norfolk vicino dove abita la sua famiglia.
Un giorno Alicia, sua sorella, la convince ad andare con lei a Wharton Park, la magnifica Villa dove da piccola aveva passato molto tempo per via del lavoro da giardiniere del nonno Bill. La villa è in vendita, e molti oggetti sono all’asta.
Durante questa visita Julia incontra, dopo tanti anni, Kit Crawford, ricordi che vengono rievocati dando sentimenti contrastanti; Kit le consegna un vecchio diario di guerra del nonno Bill tenuto nascosto. E da questo momento Julia inizia a superare il trauma subíto scoprendo le vere radici della sua famiglia. Viene trascinata in una misteriosa ma intensa storia che le darà possibilità di ricominciare.
Una storia fatta di segreti tenuto nascosto per fin di bene, una storia d’amore che non potrà essere ignorata e darà quella magia di ricominciare ad amare senza paura.
La descrizione dei vari luoghi ti dà quella sensazione di essere presente e percepirà la magia della natura. Questo romanzo che inizia tutto da un semplice giardino ma così incantato ha portato una grande tempesta alla famiglia Crawford, creandone un’altra che stavolta porterà la luce nei cuori.
Lucinda non perde d’animo di scrivere storie misteriose e circondate nella natura , come anche ora che mentre recensisco mi sembra di essere circondata dai magici fiori di...Serra! 💖🌸🌼🌷
Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.
Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.
