Per le Donne e Ragazze che ricercano una collana fine, distintiva, con un elevato senso estetico o come regalo di valore per il compleanno, San Valentino, festa della Mamma, della Donna o Natale. Un pensiero esclusivo per le persone e la famiglia a cui si vuole tanto bene, un simbolo di eleganza che rimane nel tempo. Girocollo d'oro giallo 14k con medaglia pendente al cui interno è stato rifinito il primo piano di un falco nero e giallo smaltato, espressione di potere e sapienza.
Realizzato interamente in Oro giallo - 585.
Made in Italy Certificato e Tracciato
Tutti i processi artigianali, dal disegno a mano alla confezione finale, sono effettuati in Italia, garantiti 100% Made in Italy con T-Fashion, sistema ideato dalle Camere di Commercio italiane che ne determina l'esatta origine e storia produttiva.
Collezione Esclusiva Look@
Articolo della Collezione Look@, linee esclusive per Donne che amano indossare preziosi per distinguersi nella realtà quotidiana con discrezione e stile.