Dal sito web Amazon.it:
Da app mobile Amazon:
È possibile accedere alla prova di acquisto direttamente dal sito web Amazon.it. Clicca su «Resi e ordini», una volta individuato l'ordine corrispondente seleziona «Fattura/Ricevuta». Verrà visualizzata una sezione chiamata «Riepilogo ordine», clicca qui per accedere alla prova di acquisto. Non è possibile invece scaricare la fattura dall'applicazione mobile di Amazon.
Se il numero di partita IVA o il codice fiscale sono associati al tuo account Amazon.it, la fattura può essere scaricata direttamente dalla cronologia degli ordini sul nostro sito web. È possibile accedere alla fattura direttamente dal sito web Amazon.it. Clicca su «Resi e ordini», individua l'ordine corrispondente e seleziona «Fattura/Ricevuta». Verrà visualizzata una sezione chiamata «Riepilogo ordine», clicca qui per accedere alla fattura. Non è possibile invece scaricare la fattura dall'applicazione mobile di Amazon.
Se il numero di partita IVA o il codice fiscale non sono associati al tuo account, segui i passaggi descritti al link che trovi in fondo a questa sezione per generare l'associazione. Una volta associato il tuo account, puoi scaricare le fatture.
Clicca qui per associare numero partita IVA o Codice Fiscale al tuo accountNella parte superiore del nostro sito web/applicazione troverai la barra di ricerca generale. Clicca sul menù a discesa intitolato «Tutte le categorie» e seleziona «Amazon Fresh». Infine, digita il nome del prodotto che desideri cercare e fai click sulla lente di ingrandimento.
Dal sito web Amazon.it: per visualizzare il punto di accesso al supermercato devi aver selezionato un indirizzo di consegna in cui sia disponibile il servizio Amazon Fresh. Cambia l'indirizzo nella parte superiore del menù principale e vedrai automaticamente il punto di accesso a «Supermercato» e poi al negozio «Amazon Fresh».
Da applicazione mobile Amazon: per visualizzare il punto di accesso devi aver selezionato un indirizzo predefinito in cui è disponibile il servizio Amazon Fresh. Una volta modificato l'indirizzo, dovrai uscire dal tuo account e riavviare l'applicazione. Dopo aver seguito questi passaggi, vedrai il pulsante «Supermercato» nel menù principale su cui poter cliccare.
Selezionando l’icona del carrello, ti apparirà l'elenco completo dei prodotti aggiunti. Per ogni prodotto è possibile selezionare la quantità e modificarla con un menù a discesa. Clicca su “Elimina” se desideri rimuovere un prodotto dal carrello.
Al momento dell'elaborazione dell'ordine, in base alle tipologie di prodotti che hai aggiunto al tuo carrello, puoi scegliere tra consegna con destinatario presente e consegna alla porta di casa.
Consegna con destinatario presente: il personale addetto alle consegne effettuerà la consegna solo se tu o qualcun'altro siete in casa per ricevere l'ordine.
Consegna alla porta di casa: i corrieri lasceranno l'ordine alla porta o in un luogo sicuro che hai indicato nelle istruzioni di consegna, anche se non sei in casa. La consegna senza destinatario presente può essere effettuata solo per ordini inferiori a €500 che non contengono prodotti alcolici o soggetti a limiti di età, refrigerati o congelati. I nostri autisti consegnano sempre l'ordine al piano, davanti alla porta di casa.
Se non sei soddisfatto delle condizioni di un prodotto alimentare (per esempio, se alla consegna risulta danneggiato), emetteremo un rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna. Puoi richiederlo selezionando l'ordine interessato in «I miei ordini», cliccando su «Richiedi rimborso prodotto» e indicando il prodotto per cui chiedi il rimborso. Questa procedura è valida per i prodotti alimentari, a eccezione dell'alcool. Per i prodotti non alimentari, si è pregati di contattare il servizio clienti.
Contatta l'assistenza clienti e indica quali prodotti ti mancano. Valuteremo il tuo caso e troveremo una soluzione per soddisfare al meglio i tuoi bisogni.
Puoi annullare il tuo ordine da «Resi e ordini» prima di iniziare il processo di gestione. Una volta iniziato il processo di gestione, non potrai annullarlo e il pulsante di cancellazione non sarà più disponibile.
In caso di annullamento prima dell'inizio del processo di spedizione, non ti verrà addebitato alcun costo per l'ordine.
Se l'annullamento avviene successivamente, l'ordine verrà addebitato ma rimborseremo automaticamente l'importo entro un periodo variabile di 3-5 giorni. Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, il rimborso potrebbe richiedere tra 5-7 giorni dall'invio dell'e-mail di rimborso.
Per ulteriori domande, puoi contattarci all'indirizzo che trovi sotto. Nel passaggio 1 seleziona «Altro», nel passaggio 2 seleziona «Dicci di più sul tuo probelma» e clicca su «Amazon Fresh».
Clicca qui per ulteriori domande