Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Ordina per
Visualizzazione di 1-10 di 109 domande
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Nella scatola non c'è il cambio del cinturino penso di sì ma non ti so dare la certezza
Maurizio bruno
· 30 dicembre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Lo trovi nella app
Stefano Q.
· 18 maggio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No
Lello
· 21 maggio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
si misura le calorie bruciate
, perche' si lega a google fit e calcola tutto quello che si fa durante la giornata
fino a quando lo si porta al polso.

Filomena Angelucci
· 23 febbraio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
no
salvatore piscitelli
· 14 maggio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao, a direil vero la durata è ottimale, cosa intendi per pochissimo?
Giacomo
· 7 febbraio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
non ha la calcolatrice
Cliente Amazon
· 24 gennaio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Certo, basta regolarlo nelle impostazioni
Giuseppe Poziello
· 13 dicembre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
L'ora si sistema dall'app sul cellulare .
Ambrosino Maria
· 11 gennaio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Anch'io ho un Samsung e non ho avuto alcun problema ad associare lo smartwatch e il cellulare. Sul tuo telefono si vede l'icona della App? Hai provato a connettere/associare i due device anche più di una volta, magari spegnendo a riaccendendo il telefono? Oppure prova a fare l'associazione con un altro telefono. Se nep… visualizza più elementi Anch'io ho un Samsung e non ho avuto alcun problema ad associare lo smartwatch e il cellulare. Sul tuo telefono si vede l'icona della App? Hai provato a connettere/associare i due device anche più di una volta, magari spegnendo a riaccendendo il telefono? Oppure prova a fare l'associazione con un altro telefono. Se neppure con un altro telefono dovessi farcela potrebbe esserci qualche difetto. Più di questo non saprei che dire visualizza meno elementi Anch'io ho un Samsung e non ho avuto alcun problema ad associare lo smartwatch e il cellulare. Sul tuo telefono si vede l'icona della App? Hai provato a connettere/associare i due device anche più di una volta, magari spegnendo a riaccendendo il telefono? Oppure prova a fare l'associazione con un altro telefono. Se neppure con un altro telefono dovessi farcela potrebbe esserci qualche difetto. Più di questo non saprei che dire
Cesario
· 15 gennaio 2023