Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Ordina per
Visualizzazione di 1-10 di 119 domande
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si
Lexo
· 29 novembre 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao si basta premere nuovamente il pulsante si interrompe
Lexo
· 23 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No, non è compreso.
Cliente Amazon
· 4 giugno 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
È possibile dopo aver ripulito il sistema dall'ultima capsula usata, seguendo le istruzioni. Poi si ottiene acqua calda .
Cliente Amazon
· 21 aprile 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Io ho mandato indietro la macchina dopo un mese in quanto perde acqua ogni volta che faccio il caffe. Aspetto eventuali riparazioni
Rosa Sechi
· 9 settembre 2021
  • 0
    voto

    voti
Domanda:
Risposta:
Si, ha il wi-fi e il Bluetooth
Loris
· 4 gennaio 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Il giusto rumore.
Enrico C.
· 12 novembre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non la conosco ancora bene per rispindere
Laura
· 3 gennaio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
La macchina è De Longhi, non so dove sia stata prodotta, ma istruzioni e garanzia sono in italiano
Fabio Penati
· 2 giugno 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
il buono omaggio di 30€ NON MI è STATO DATO, piuttosto Amazon gentilmente mi ha offerto di riceverla indietro rimborsandomi il prezzo pagato
Fabio Ciaroni
· 26 febbraio 2023