Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Ordina per
Visualizzazione di 1-10 di 426 domande
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Gentile cliente,
le confermiamo che è possibile utilizzare sia l'audio delle cuffie che l'audio del TV. Una volta inserite le cuffie è necessario modificare le impostazioni audio come segue:
MENU' > IMPOSTAZIONI > SUONO > CUFFIA > MODALITA' CUFFIE CON ALTOPARLANTI … visualizza più elementi
Gentile cliente,
le confermiamo che è possibile utilizzare sia l'audio delle cuffie che l'audio del TV. Una volta inserite le cuffie è necessario modificare le impostazioni audio come segue:
MENU' > IMPOSTAZIONI > SUONO > CUFFIA > MODALITA' CUFFIE CON ALTOPARLANTI
Saluti.
Hisense Customer Service visualizza meno elementi
Gentile cliente,
le confermiamo che è possibile utilizzare sia l'audio delle cuffie che l'audio del TV. Una volta inserite le cuffie è necessario modificare le impostazioni audio come segue:
MENU' > IMPOSTAZIONI > SUONO > CUFFIA > MODALITA' CUFFIE CON ALTOPARLANTI
Saluti.
Hisense Customer Service

Hisense Support Team
Produttore · 14 ottobre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Gentile cliente,
al momento NowTV non è disponibile.
Saluti. … visualizza più elementi
Gentile cliente,
al momento NowTV non è disponibile.
Saluti.
Hisense Customer Service visualizza meno elementi
Gentile cliente,
al momento NowTV non è disponibile.
Saluti.
Hisense Customer Service

Hisense Support Team
Produttore · 17 agosto 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Il motivo è che Mediaset ha di recente passato le sue frequenze su Dolby Digital (questa tv può ricevere questo standard audio e non avrai problemi). Le tv e i decoder sprovvisti di Dolby Digital purtroppo non potranno mai più ricevere i canali audio Mediaset in lingua italiana, nemmeno dopo ripristini e nuova ricerca … visualizza più elementi Il motivo è che Mediaset ha di recente passato le sue frequenze su Dolby Digital (questa tv può ricevere questo standard audio e non avrai problemi). Le tv e i decoder sprovvisti di Dolby Digital purtroppo non potranno mai più ricevere i canali audio Mediaset in lingua italiana, nemmeno dopo ripristini e nuova ricerca dei canali visualizza meno elementi Il motivo è che Mediaset ha di recente passato le sue frequenze su Dolby Digital (questa tv può ricevere questo standard audio e non avrai problemi). Le tv e i decoder sprovvisti di Dolby Digital purtroppo non potranno mai più ricevere i canali audio Mediaset in lingua italiana, nemmeno dopo ripristini e nuova ricerca dei canali
Filippo
· 8 gennaio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Gentile cliente,
se desidera il supporto di un tecnico autorizzato la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti 800 321 999 attivo dal Lunedì al Venerdì 8.30-20.00 e il Sabato 9-13, 14-18.
Saluti … visualizza più elementi
Gentile cliente,
se desidera il supporto di un tecnico autorizzato la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti 800 321 999 attivo dal Lunedì al Venerdì 8.30-20.00 e il Sabato 9-13, 14-18.
Saluti
Hisense Customer Service visualizza meno elementi
Gentile cliente,
se desidera il supporto di un tecnico autorizzato la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti 800 321 999 attivo dal Lunedì al Venerdì 8.30-20.00 e il Sabato 9-13, 14-18.
Saluti
Hisense Customer Service

Hisense Support Team
Produttore · 15 novembre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Fisso
Mirko
· 12 gennaio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Salve,84 cm.Quindi deve avere un piano di appoggio di 85 cm.
Gigi
· 28 ottobre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Sulla tv non c'è, puoi farla personale
Federico buti
· 14 aprile 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Gentile cliente,
al momento Discovery+ non è disponibile.
Saluti. … visualizza più elementi
Gentile cliente,
al momento Discovery+ non è disponibile.
Saluti.
Hisense Customer Service visualizza meno elementi
Gentile cliente,
al momento Discovery+ non è disponibile.
Saluti.
Hisense Customer Service

Hisense Support Team
Produttore · 5 ottobre 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Sinceramente non ho mai usato cuffie bluetooth sulla TV, però riconosce gran parte delle marche.
luca m.
· 4 gennaio 2023
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si ha installata now
rosa
· 25 settembre 2022