Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 11-20 di 162 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si probabilmente è difettosa. In genere la prima tacca dovrebbe far uscire il caffè ristretto e comunque ad un livello inferiore della metà della tazzina. Questo è quello che succede con quella acquistata da me.
Gigimar75
· 26 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
meglio lavarlo con acqua corrente
paolo v.
· 29 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No funziona normalmente io la presa l'ho cambiata
Cliente Amazon
· 13 marzo 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
È una presa normale
Valentina cappuzzo
· 17 gennaio 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ma non ha bisogno .basta alzare la livellina e è ottima come macchinetta fa un caffè buonissimose ha problemi chiami l assistenza clienti vedrà che sono gentilissimi e le spiegheranno con d disponibilità
Cliente Amazon
· 13 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Penso che se contatti il venditore o un centro assistenza nelle tue zone te lo vendano il prezzo di ricambio, prova anche a cercare su internet magari ne trovi ad un buon prezzo
Maurizio
· 7 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Oggi è disponibile.
Teo🤸
· 25 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Certo,
Vincenzo…
· 13 dicembre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Garanzia 2 anni, contatti qui dove l’hai presa e ti risolvono il problema...
Flavio
· 22 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Contatta il servizio clienti dolce gusto via chat rispondono subito. A me l hanno applicato in automatico perché non mi arrivava la mail dello sconto di benvenuto
cla
· 20 marzo 2021