Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-9 di 9 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
La risoluzione è quella dello smartphone/tablet che userai.
Il dispositivo è dotato solo di un sensore che segue i movimenti e non di fotocamera.

Jonna
· 10 marzo 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si, funziona anche mettendo il telefono dalla parte della fotocamera posteriore.
Francesco
· 15 marzo 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No, ma se lo monti su un treppiede puoi regolare l'inclinazione come vuoi
Giulio
· 27 ottobre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Quello da me acquistato non è rumoroso. Non so dire su registrazioni, ma “live” nessun problema
Cliente Amazon
· 11 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non ha telecomando a distanza
TriMallStore
Venditore · 20 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si purtroppo è così c'è un rumore di sottofondo provocato dal dispositivo che gira spero anche io che col tempo si affievolisca.
D.R.
· 28 gennaio 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Massima non ne sono sicuro, ma entro il metro non ci dovrebbero essere problemj
Giulio
· 14 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non so rispondere, l'ho regalato.
Cliente Amazon
· 1 gennaio 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Sì, perché funziona con il proprio sistema di tracciamento intelligente integrato.
TriMallStore
Venditore · 2 novembre 2020