Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 11-20 di 856 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non saprei il mio lo tengo sempre acceso è connesso
Corato Gianfranco
· 27 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
si, tenendo il telefono in tasca però hai una precisione maggiore
Andre
· 3 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ho fatto un regalo non te lo saprei dire
Cliente Amazon
· 4 marzo 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
occorre fare tap sulle impostazioni , nella sezione oscuramento si puo' regolare l'intensità
Cliente Amazon
· 21 ottobre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
non lo so io ho un samsung
GIOVANNI A.
· 24 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non saprei, io l’ho provato qualche giorno solo con il cinturino di base
Alessandro G
· 30 gennaio 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
ciao Luca, a me funziona e non ho fatto nulla di particolare, l’unica cosa che non riesco a fare è mettere la sveglia, tu riesci? Sai dirmi come?
Dario Favara
· 1 gennaio 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non credo.. a me il cinturino si è rotto quasi subito rendendo inutilizzabile l'orologio. Io non so come poterlo cambiare
Luca C.
· 13 agosto 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No
Cliente Amazon
· 26 settembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao, dalla App che scarichi suo tuo telefono per collegare lo smartwarch. Aperta l App, nella sezione dispositivo(trovi l'icona in bassoa destra raffigurante una bussola), vai nella sezione AVVISO SNS, cliccando avrai modo di selezionare le applicazioni da cui vuoi ricevere notifiche (Whatsapp ecc). Spero di esserti s… visualizza più elementi Ciao, dalla App che scarichi suo tuo telefono per collegare lo smartwarch. Aperta l App, nella sezione dispositivo(trovi l'icona in bassoa destra raffigurante una bussola), vai nella sezione AVVISO SNS, cliccando avrai modo di selezionare le applicazioni da cui vuoi ricevere notifiche (Whatsapp ecc). Spero di esserti stato utile. visualizza meno elementi Ciao, dalla App che scarichi suo tuo telefono per collegare lo smartwarch. Aperta l App, nella sezione dispositivo(trovi l'icona in bassoa destra raffigurante una bussola), vai nella sezione AVVISO SNS, cliccando avrai modo di selezionare le applicazioni da cui vuoi ricevere notifiche (Whatsapp ecc). Spero di esserti stato utile.
Giuseppe Tortora
· 25 aprile 2020