Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, come descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie. Utilizziamo questi cookie anche per capire come i clienti utilizzano i nostri servizi per poterli migliorare (ad esempio, analizzando le interazioni con il sito).

Se accetti, utilizzeremo i cookie anche per ottimizzare la tua esperienza di acquisto, come descritto nella nostra Informativa sui Cookie. Questo comprende l'utilizzo di cookie di terze parti per mostrare e analizzare la pubblicità definita in base agli interessi. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più.

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-10 di 201 domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao Giulio,
Il TV in questione non è 3D. Trovi maggiori informazioni sulle caratteristiche principali del prodotto qui: https://bit.ly/3jAQlhA (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

Sony S.
Produttore · 1 ottobre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao Walter,
Non è possibile installare nuove app oltre a quelle già presenti sul TV in questione. Trovi maggiori informazioni sulle caratteristiche principali del prodotto qui: https://bit.ly/3jAQlhA (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

Sony S.
Produttore · 6 ottobre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao,
Il TV in questione ha un'uscita cuffie da 3.5 mm (minipresa stereo). Trovi maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto qui: https://bit.ly/2MHC2bu (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto alla clientela Sony

Sony S.
Produttore · 2 luglio 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao,
Le applicazioni preinstallate sul TV sono: Amazon Video, Chili, Digital Concert Hall (Berlin Phil), Infinity, Meteonews, NETFLIX, Rakuten TV e YouTube. Il TV non è di sistema operativo Android, quindi non si possono installare nuove applicazioni oltre a quelle già presenti: https://bit.ly/3jAQlhA (copia e incoll… visualizza più elementi
Ciao,
Le applicazioni preinstallate sul TV sono: Amazon Video, Chili, Digital Concert Hall (Berlin Phil), Infinity, Meteonews, NETFLIX, Rakuten TV e YouTube. Il TV non è di sistema operativo Android, quindi non si possono installare nuove applicazioni oltre a quelle già presenti: https://bit.ly/3jAQlhA (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia visualizza meno elementi
Ciao,
Le applicazioni preinstallate sul TV sono: Amazon Video, Chili, Digital Concert Hall (Berlin Phil), Infinity, Meteonews, NETFLIX, Rakuten TV e YouTube. Il TV non è di sistema operativo Android, quindi non si possono installare nuove applicazioni oltre a quelle già presenti: https://bit.ly/3jAQlhA (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

Sony S.
Produttore · 30 ottobre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao,
Il TV in questione è una BRAVIA, ma non ha un sensore di presenza. Trovi maggiori informazioni sulle caratteristiche principali del prodotto qui: https://bit.ly/3jAQlhA (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

Sony S.
Produttore · 27 novembre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao Mario,
Ti informiamo che il TV in questione supporterà il nuovo sintonizzatore del digitale terrestre DVB-T2 e HEVC 265. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche del prodotto, dai un'occhiata qui: https://bit.ly/300TmP6 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supp… visualizza più elementi
Ciao Mario,
Ti informiamo che il TV in questione supporterà il nuovo sintonizzatore del digitale terrestre DVB-T2 e HEVC 265. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche del prodotto, dai un'occhiata qui: https://bit.ly/300TmP6 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia visualizza meno elementi
Ciao Mario,
Ti informiamo che il TV in questione supporterà il nuovo sintonizzatore del digitale terrestre DVB-T2 e HEVC 265. Per ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche del prodotto, dai un'occhiata qui: https://bit.ly/300TmP6 (copia e incolla il link in una nuova finestra del tuo browser).
Servizio di supporto Sony Italia

Sony S.
Produttore · 24 settembre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Buongiono, ha il wifi integrato. Ma non è un android tv e non ha quindi il play store.
Mauro
· 17 novembre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Prime video si, rai play no.
Daniel
· 9 ottobre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Ciao,
L'app Disney Plus può essere installata da Google Play Store soltanto sul TV Android. Il TV in questione non è Android TV e non ha Disney+ tra le app preinstallate.
Servizio di supporto Sony Italia

Sony S.
Produttore · 5 ottobre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Lo sto dando indietro perché non è Smart e non carica nessuna app ... Il sony
Angel X
· 24 ottobre 2020