Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Ordina per
Visualizzazione di 1-10 di 847 domande
  • 3
    voto

    voti
Risposta:
Visto che tante persone si sono lamentate della durata della vernice del cestello dopo qualche lavaggio in lavastoviglie , abbiamo preso la decisione fin da subito di lavarlo esclusivamente a mano . Rischiare anche con basse temperature non vale la pena.
cristiano
· 23 giugno 2021
  • 2
    voto

    voti
Risposta:
no. non ho avuto nessun problema, controllerò meglio se è il caso provvederò a metterci una pellicola adesiva trasparente sopra quella esistente, problema risolto su macchinari che utilizziamo presso la mia azienda
peter pan
· 26 febbraio 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Resistente a cosa? Io lo uso con la carta forno dentro o con delle teglie in vetro. Per adesso è come nuovo.
Alessia
· 13 febbraio 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Sconsiglio vivissimamente la Innsky: ricevuta e pagata per nuova, l'aggancio del cestello estraibile è stampato male e fa difetto, la parte superiore in acciaio è cedevole e la colla degli adesivi lascia residui ineliminabili che ci fanno appiccicare la polvere; fa una puzza di plastica bruciata insopportabile, è rumor… visualizza più elementi Sconsiglio vivissimamente la Innsky: ricevuta e pagata per nuova, l'aggancio del cestello estraibile è stampato male e fa difetto, la parte superiore in acciaio è cedevole e la colla degli adesivi lascia residui ineliminabili che ci fanno appiccicare la polvere; fa una puzza di plastica bruciata insopportabile, è rumorosa come un phon; pubblicizzata come BPA-free e soprattutto PFOA-free per il rivestimento, non lo riporta: contattato il venditore per avere la documentazione, non ha risposto; contattato la casa madre e dopo quasi 1 sdettimana hanno scritto solo che "purtroppo non sono in grado di fornirmi i dati richiesti". Sto pensando di ordinre questa in sostituzione, con la loro pentola a pressione elettrica mi ero trovata bene anche per l'assistenza. visualizza meno elementi Sconsiglio vivissimamente la Innsky: ricevuta e pagata per nuova, l'aggancio del cestello estraibile è stampato male e fa difetto, la parte superiore in acciaio è cedevole e la colla degli adesivi lascia residui ineliminabili che ci fanno appiccicare la polvere; fa una puzza di plastica bruciata insopportabile, è rumorosa come un phon; pubblicizzata come BPA-free e soprattutto PFOA-free per il rivestimento, non lo riporta: contattato il venditore per avere la documentazione, non ha risposto; contattato la casa madre e dopo quasi 1 sdettimana hanno scritto solo che "purtroppo non sono in grado di fornirmi i dati richiesti". Sto pensando di ordinre questa in sostituzione, con la loro pentola a pressione elettrica mi ero trovata bene anche per l'assistenza.
Chiara
· 16 febbraio 2021
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
C'è scritto nel manuale di istruzioni, bisogna tenere premuti contemporaneamente due tasti (leggi quali sul manuale) per tre secondi.
Liky
· 23 gennaio 2021
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Eviti la Innsky: qualità scadente, non certificata BPA-free nè PFOA-free come invece pubblicizzato, parti mal assemblate, puzza di plastica bruciata senza che passi con primi avvii, ma soprattutto assistenza inesistente (nessuna risposta a richieste nè per certificazione materiali nè inviando foto a documentazione dei … visualizza più elementi Eviti la Innsky: qualità scadente, non certificata BPA-free nè PFOA-free come invece pubblicizzato, parti mal assemblate, puzza di plastica bruciata senza che passi con primi avvii, ma soprattutto assistenza inesistente (nessuna risposta a richieste nè per certificazione materiali nè inviando foto a documentazione dei difetti: da rendere). Pentitissima, infatti sto valutando di ordinare questa per sostituirla, dato che costa sì di più, ma la ditta è seria e certificata realmente per sicurezza dei amteriuali atossici, in passato con la loro altra pentola elettrica nessun problema e assistenza eccellente. visualizza meno elementi Eviti la Innsky: qualità scadente, non certificata BPA-free nè PFOA-free come invece pubblicizzato, parti mal assemblate, puzza di plastica bruciata senza che passi con primi avvii, ma soprattutto assistenza inesistente (nessuna risposta a richieste nè per certificazione materiali nè inviando foto a documentazione dei difetti: da rendere). Pentitissima, infatti sto valutando di ordinare questa per sostituirla, dato che costa sì di più, ma la ditta è seria e certificata realmente per sicurezza dei amteriuali atossici, in passato con la loro altra pentola elettrica nessun problema e assistenza eccellente.
Chiara
· 16 febbraio 2021
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Purtroppo si😪
Federica
· 3 ottobre 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Classe energetica: A+++
michele c.
· 2 marzo 2022
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Il programma con il fiocco di neve è a 175°C ed è per la cottura do cibi surgelati. Esiste il programma keep warm che mantiene al caldo i cibi al termine del programma di cottura che è a 75°C. La funzione scongelamento vera e propria non c'è.
Cliente Amazon
· 5 novembre 2019
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Esiste la versione wi fi della stessa friggitrice. Con quella puoi programmare il funzionamento sino a 4 ore prima a distanza, col cellulare.
gabriellapax
· 23 ottobre 2020