Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-2 di 2 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Buongiorno, grazie del suo interesse, la personalizzazione della scatola non modifica i tempi di spedizione, se l'ordine viene effettuato entro le 11:00 viene spedito la giornata stessa,nella speranza di avere risposto alla sua domanda le auguro un buon proseguimento di giornata.
Giancarlo

orionebelts
Venditore · 1 aprile 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Buon pomeriggio, grazie per il suo interesse, è molto semplice, quando l'ordine è completato, può allegare una nota contenente la sua richiesta,oppure direttamente al numero del servizio clienti menzionando il numero di ordine, nel caso avessimo bisogno di maggiori dettagli o chiarimenti la contatteremo prima della s… visualizza più elementi Buon pomeriggio, grazie per il suo interesse, è molto semplice, quando l'ordine è completato, può allegare una nota contenente la sua richiesta,oppure direttamente al numero del servizio clienti menzionando il numero di ordine, nel caso avessimo bisogno di maggiori dettagli o chiarimenti la contatteremo prima della spedizione, nella speranza di essere stato esaudiente le auguro un buon proseguimento di giornata.
giancarlo visualizza meno elementi
Buon pomeriggio, grazie per il suo interesse, è molto semplice, quando l'ordine è completato, può allegare una nota contenente la sua richiesta,oppure direttamente al numero del servizio clienti menzionando il numero di ordine, nel caso avessimo bisogno di maggiori dettagli o chiarimenti la contatteremo prima della spedizione, nella speranza di essere stato esaudiente le auguro un buon proseguimento di giornata.
giancarlo

orionebelts
Venditore · 19 febbraio 2018