Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-10 di 24 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Buongiorno,
ha la possibilità di attivare anche un abbonamento mensile, può trovare maggiori informazioni in questo link: https://help.tractive.com/hc/it/articles/115005773305-Attivare-il-tuo-localizzatore-Tractive-Come-acquistare-un-abbonamento-mensile-annuale-o-biennale-?source=search&auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJh… visualizza più elementi
Buongiorno,
ha la possibilità di attivare anche un abbonamento mensile, può trovare maggiori informazioni in questo link: https://help.tractive.com/hc/it/articles/115005773305-Attivare-il-tuo-localizzatore-Tractive-Come-acquistare-un-abbonamento-mensile-annuale-o-biennale-?source=search&auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjo3Nzg2NzgsInVzZXJfaWQiOjM2MDI3MjA2OTAwMCwidGlja2V0X2lkIjoxNTg4MDAsImNoYW5uZWxfaWQiOjYzLCJ0eXBlIjoiU0VBUkNIIiwiZXhwIjoxNTQzMDU0MjA2fQ.F9l2SdADXEN_GRM-fgBKrZ-CnereIjGexZu51668pXU
Per ulteriori informazioni siamo disposnibili su tractive.com/contact
Cordiali saluti,
Maya Rosselli visualizza meno elementi
Buongiorno,
ha la possibilità di attivare anche un abbonamento mensile, può trovare maggiori informazioni in questo link: https://help.tractive.com/hc/it/articles/115005773305-Attivare-il-tuo-localizzatore-Tractive-Come-acquistare-un-abbonamento-mensile-annuale-o-biennale-?source=search&auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjo3Nzg2NzgsInVzZXJfaWQiOjM2MDI3MjA2OTAwMCwidGlja2V0X2lkIjoxNTg4MDAsImNoYW5uZWxfaWQiOjYzLCJ0eXBlIjoiU0VBUkNIIiwiZXhwIjoxNTQzMDU0MjA2fQ.F9l2SdADXEN_GRM-fgBKrZ-CnereIjGexZu51668pXU
Per ulteriori informazioni siamo disposnibili su tractive.com/contact
Cordiali saluti,
Maya Rosselli

Tractive
Produttore · 12 novembre 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
8 euro mensile o i piani annuali o biennali
ignazio loi
· 11 settembre 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
No non è possibile. Bisogna fare l abbonamento altrimenti senza non funziona.
eliseo…
· 25 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Può essere più precisa?!cosa intende?!
Francesca amici
· 24 novembre 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Salve Fabio,

l'abbonamento PREMIUM offre i seguenti vantaggi: copertura globale, condivisione pubblica & familiare, servizio clienti PREMIUM, cronologia di posizioni illimitata, esportazione della cronologia della posizioni, altitudine, indicatore di velocità, realtà aumentata. … visualizza più elementi
Salve Fabio,

l'abbonamento PREMIUM offre i seguenti vantaggi: copertura globale, condivisione pubblica & familiare, servizio clienti PREMIUM, cronologia di posizioni illimitata, esportazione della cronologia della posizioni, altitudine, indicatore di velocità, realtà aumentata.

Per ulteriori informazioni sulle differenze tra l'abbonamento BASIC e PREMIUM, può anche consultare il nostro Help Centre direttamente sul sito di Tractive.

Cordiali saluti,

Vittoria

Tractive Customer Happiness Manager visualizza meno elementi
Salve Fabio,

l'abbonamento PREMIUM offre i seguenti vantaggi: copertura globale, condivisione pubblica & familiare, servizio clienti PREMIUM, cronologia di posizioni illimitata, esportazione della cronologia della posizioni, altitudine, indicatore di velocità, realtà aumentata.

Per ulteriori informazioni sulle differenze tra l'abbonamento BASIC e PREMIUM, può anche consultare il nostro Help Centre direttamente sul sito di Tractive.

Cordiali saluti,

Vittoria

Tractive Customer Happiness Manager

Tractive
Produttore · 8 settembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Io ne ho acquistato uno, dunque non so rispondere, ma sul sito trovi tutte le informazioni
Cliente Amazon
· 8 giugno 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
C’è la quota di iscrizione al servizio, nessun abbonamento telefonico.
Mara G
· 11 settembre 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si funziona anche quando è in ricarica, per cui si può installare un powerbank
Lucignolo9964
· 24 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Io lo uso per monitorare il gregge 😁, è attivo tutto l'anno . Non ricordo in quanto tempo si attiva il servizio, credo poche ore dopo il pagamento. Comunque ha poco senso secondo me la sua richiesta, il costo dell'abbonamento non mi pare proibitivo.
Quando ho avuto problemi con l'apparecchio ed ho dovuto contattare l… visualizza più elementi
Io lo uso per monitorare il gregge 😁, è attivo tutto l'anno . Non ricordo in quanto tempo si attiva il servizio, credo poche ore dopo il pagamento. Comunque ha poco senso secondo me la sua richiesta, il costo dell'abbonamento non mi pare proibitivo.
Quando ho avuto problemi con l'apparecchio ed ho dovuto contattare l'assistenza si sono rivelati molto disponibili, provi a chiedere . visualizza meno elementi
Io lo uso per monitorare il gregge 😁, è attivo tutto l'anno . Non ricordo in quanto tempo si attiva il servizio, credo poche ore dopo il pagamento. Comunque ha poco senso secondo me la sua richiesta, il costo dell'abbonamento non mi pare proibitivo.
Quando ho avuto problemi con l'apparecchio ed ho dovuto contattare l'assistenza si sono rivelati molto disponibili, provi a chiedere .

omar 1976
· 21 agosto 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
tenedolo sempre acceso, giorno e notte, a me dura cira 3/4 settimane
sara
· 12 novembre 2018