Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-10 di 162 domande
Ordina per
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Certamente
Michele
· 23 agosto 2020
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
Devi semplicemente aggiornare il band tramite app e sarà italiano
Mirko Argento
· 11 gennaio 2021
  • 1
    voto

    voti
Risposta:
No
Amazon Customer
· 1 agosto 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Certamente,io l'ho provato personalmente e non succede nulla in quanto è impermeabile, può resistere fino al massimo 20 metri di profondità
alex
· 23 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Installare sullo smartphone l'app MI Fit, attivare il blutooth sullo smartphone, aprire l'APP e aggiungere con il + lo smartband che viene rilevato,
aggiornare il software dello smartband dopodichè selezionare la lingua italiana.

Alessandro DC
· 14 dicembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si. Si aggiorna in automatico con la lingua dell'applicazione My Fit
Emanuela
· 2 settembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Come da foto. Nero
Giovanni T.
· 21 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si con tutti i dispositivi Android
masto17
· 28 novembre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Direttamente su Smart Band 5 premi ALTRO su display, poi premi DISPLAY, poi scegli la facciata originale e conferma le modifiche.
ANDREA
· 18 febbraio 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Diversi venditori. Easy. Come diverse concessionarie vendono la stessa macchina ad un prezzo leggermente diverso
Giovanni T.
· 21 novembre 2020