Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Ordina per
Visualizzazione di 1-10 di 10 domande
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Io con 22 cm di caviglia e 62 kg di peso ho preso la taglia 2… non ricordo se per stabilire la taglia serva anche la misura del polpaccio…
Laura V.
· 14 dicembre 2021
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
per conoscere le corrispondenze in cm. della circonferenza caviglia, consultare la tabella taglie pubblicata nelle immagini. La taglia 3 corrisponde ad una circonferenza caviglia compresa tra 23 e 25,5 cm.
RelaxsanShop
Venditore · 18 settembre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non vanno prescritte, ma in teoria possono essere utilizzate solo dopo una diagnosi dell'angiologo perchè ci sono alcuni casi in cui il loro uso è sconsigliato e può peggiorare la situazione.
Cristina P.
· 11 giugno 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Sono unisex
anna perrella
· 1 giugno 2022
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
I tre fattori della triade di Virchow: stasi venosa, iper-coagulabilità e cambiamenti nel rivestimento endoteliale dei vasi sanguigni (come il danno fisico o l'attivazione endoteliale), contribuiscono alla trombosi venosa profonda. Chieda al suo medico (meglio se flebologo-angiologo) il corretto utilizzo di questi ausi… visualizza più elementi I tre fattori della triade di Virchow: stasi venosa, iper-coagulabilità e cambiamenti nel rivestimento endoteliale dei vasi sanguigni (come il danno fisico o l'attivazione endoteliale), contribuiscono alla trombosi venosa profonda. Chieda al suo medico (meglio se flebologo-angiologo) il corretto utilizzo di questi ausili. Posso solo dirle che sono molto resistenti e confezionati bene. Ottime fattura e qualità del materiale. visualizza meno elementi I tre fattori della triade di Virchow: stasi venosa, iper-coagulabilità e cambiamenti nel rivestimento endoteliale dei vasi sanguigni (come il danno fisico o l'attivazione endoteliale), contribuiscono alla trombosi venosa profonda. Chieda al suo medico (meglio se flebologo-angiologo) il corretto utilizzo di questi ausili. Posso solo dirle che sono molto resistenti e confezionati bene. Ottime fattura e qualità del materiale.
paolosteo
· 6 aprile 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Direi assolutamente si, almeno che tu non abbia bisogno di un presidio medicale per una patolgia conclamata e quindi necessiti di una compressione maggiore, ma per il resto sono adatti a tutte le situazioni
Vincenzo vasile
· 25 luglio 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ciao io prendo sempre la M ed 40 anch’io. Sono molto buone credimi
yoya
· 29 ottobre 2020
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Non so rispondere provi la più grande
sandra
· 19 febbraio 2022
  • -1
    voto

    voti
Risposta:
Sono Gambaletti adatti all'utilizzo quotidiano , dipende quindi dallo sport che si intende praticare. Per camminare normalmente non ci dovrebbero essere problemi o per andare in palestra ma forse per correre non sono i più adatti. Ricordiamo che è un gambaletto in Nylon .
Simon's Webstore | AmZ
Venditore · 28 agosto 2016