Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

Domande e risposte dei clienti

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Alla tua domanda potrebbero rispondere venditori, produttori o clienti che hanno acquistato questo prodotto.

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Visualizzazione di 1-10 di 192 domande
Ordina per
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
rimangono ben distanziati
Fabio
· 28 novembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Purtroppo no, il colore disponibile è solo rodio. Saluti, Gioielleria Maglione
Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 5 dicembre 2015
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Sì, è possibile e l'aggiunta del terzo pendente verrebbe pagata direttamente in contrassegno all'atto della consegna, pari a 39 euro. Il costo totale quindi sarebbe di 98,90 euro (59,90 + 39,00). La richiesta va fatta direttamente ad ordine effettuato, tramite messaggio privato. Saluti, Gioielleria Maglione
Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 6 marzo 2018
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ovviamente, la scritta "Maglione" è solo un esempio... il nome dei bimbi va proprio inciso lì. Saluti, Gioielleria Maglione
Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 6 ottobre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Certamente, ad acquisto completato può inviare un messaggio tramite il pulsante "Contatta il venditore" e richiedere il tutto. Saluti, Gioielleria Maglione
Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 9 novembre 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Ad ordine effettuato potrà inviare un messaggio con la richiesta di personalizzazione gratuita. Saluti, Gioielleria Maglione
Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 24 ottobre 2019
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Si, è sufficiente indicare la richiesta dopo aver effettuato l'ordine, cliccando su Contatta il Venditore.
Buono shopping,
Gioielleria Maglione

Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 20 dicembre 2017
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Certamente, è sufficiente contattarci ad ordine effettuato indicando la richiesta insieme ai nomi da incidere. Buono shopping, Gioielleria Maglione
Gioielleria Maglione - gioiell…
Venditore · 25 aprile 2016
  • 0
    voto

    voti
Risposta:
Diventa nera col tempo sia la collana che i ciondoli
Cliente Amazon
· 22 ottobre 2020