Selezione delle preferenze relative ai cookie

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di acquisto, per fornire i nostri servizi, per capire come i nostri clienti li utilizzano in modo da poterli migliorare e per visualizzare annunci pubblicitari, anche in baseai tuoi interessi. Anche terzi autorizzati utilizzano queste tecnologie in relazione alla nostra visualizzazione di annunci pubblicitari. Se non intendi accettare tutti i cookie o vorresti saperne di più su come utilizziamo i cookie, seleziona "Personalizza i cookie"

Personalizza i cookie

A me da qualche giorno funziona sempre come se tenessi sempre premuto il pulsante e l'unico modo per fermarlo è togliere la batteria

ha rivolto la domanda il 31 gennaio 2018

Visualizzazione di 1-10 di 11 risposte

Buongiorno,la prima cosa da verificare è che, innavertitamente, si sia inserita la levetta del funzionamento in continuo (sul pulsante d'accensione).Se invece è tutto al suo posto,la cosa migliore da farsi, è portarlo in assistenza.
torodimaggio
· 5 febbraio 2018
2 su 2 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Ciao non saprei come aiutati. Io ho il problema opposto a me la batteria nn funziona più dopo 2 mesi dall'acquisto. Ho aperto una segnalazione al servizio clienti Hover. Vediamo cosa succede. Poi mi lamenteró anche con Amazon.
Alberto
· 5 febbraio 2018
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Io ho comprato questa aspirapolvere da nemmeno 10 giorni e ho anche io lo stesso problema. Tu hai risolto in qualche modo?
Cliente Amazon
· 23 giugno 2020
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Salve, io ne ho acquistate ben 3 e mai avuto problemi, e, la spazzola motorizzata fa la differenza nel rimuovere la polvere dal pavimento. Purtroppo, l'ultima si è bagnata accidentalmente e presenta lo stesso problema: non si spegne, a meno di non rimuovere la batteria. L'ho smontata completamente, asciugata e usato lo… visualizza più elementi Salve, io ne ho acquistate ben 3 e mai avuto problemi, e, la spazzola motorizzata fa la differenza nel rimuovere la polvere dal pavimento. Purtroppo, l'ultima si è bagnata accidentalmente e presenta lo stesso problema: non si spegne, a meno di non rimuovere la batteria. L'ho smontata completamente, asciugata e usato lo spray pulisci contatti, ma nulla. Non è un problema "meccanico" probabilmente è dovuto alla scheda. Secondo me, non vale la pena di rivolgersi all'esistenza, visto il valore esiguo dell'elettrodomestico. Conviene, sempre secondo il mio parere, acquistarne un'altra e tenere questa per i pezzi di ricambio. Cordiali saluti visualizza meno elementi Salve, io ne ho acquistate ben 3 e mai avuto problemi, e, la spazzola motorizzata fa la differenza nel rimuovere la polvere dal pavimento. Purtroppo, l'ultima si è bagnata accidentalmente e presenta lo stesso problema: non si spegne, a meno di non rimuovere la batteria. L'ho smontata completamente, asciugata e usato lo spray pulisci contatti, ma nulla. Non è un problema "meccanico" probabilmente è dovuto alla scheda. Secondo me, non vale la pena di rivolgersi all'esistenza, visto il valore esiguo dell'elettrodomestico. Conviene, sempre secondo il mio parere, acquistarne un'altra e tenere questa per i pezzi di ricambio. Cordiali saluti
rossi vittorio
· 11 aprile 2020
1 su 1 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
Si deve essere inceppato qualche ingranaggio dentro.. mi sa tanto la dovrai mandare in assistenza. Comunque tornassi indietro io non la ricomprerei.
Giorgia.A
· 5 febbraio 2018
2 su 3 lo hanno trovato utile. Cosa ne pensi?
| Segnala un abuso
La mia funziona senza che tocchi io la leva per spegnere devo staccare la batteria. Ma credo che la colpa sia mia perché ho lavato il filtro è forse era ancora bagnato lo rimesso è da lì si accende da sola.
Cliente GIULIA
· 26 dicembre 2020
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
No, a me non è mai successo
Laura
· 5 febbraio 2018
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Non è che ti si è spostata la levetta rossa del blocco tasto?
Sdeddy
· 5 febbraio 2018
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
Non so che dirti per il momento il mio funziona bene, prova a rivolgerti all' assistenza Non è ancora in garanzia? eventualmente fai sapere come è andata. ciao
salvatore
· 5 febbraio 2018
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso
evidentemente si è incastrato il contatto dell'interruttore, un centro assistenza dovrebbe risolvere con poca spesa il problema
cramer federico
· 5 febbraio 2018
Hai trovato questo strumento utile?
| Segnala un abuso